News

Menu

Ti trovi in: Home  »  Produzione  »  Vasi in vetro colorati
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Vasi in vetro colorati

Un vaso per ogni stagione

Vidiglass propone un'ampia gamma di vasi in vetro colorati, di diverse dimensioni e forme.

Vasi in vetro adatti alle composizioni e all'arredo di interni per la casa oppure vasi in vetro che possono essere utilizzati come accessori per composizioni dei fioristi.

Ogni prodotto può essere personalizzato in base alle proprie necessità, garantendo tempi di consegna brevissimi.

I colori specchio: argento, oro e tanti altri

I ns. vasi colorati specchio sono adatti a particolari eventi e cerimonie, ma anche per ricorrenze come il Natale. Il colore oro è molto elegante, quello argento si inserisce molto bene in molti stili d'arredamento ed è utilizzato per i 25 anni di matrimonio, i rossi specchiati sono prettamente natalizi come quelli blu specchiati....

Il vaso in vetro blu... è gennaio!

Il colore freddo per eccellenza è il protagonista del mese cristallizzato nel gelido inverno: gennaio.

Sarà per il senso dell'attesa, l'interruzione del movimento, la spinta verso l'interno del clima invernale, in perfetta corrispondenza con la simbologia del blu che, in ogni sua sfumatura, è il colore della malinconia, dell'introspezione ma anche della pace e della meditazione.

Nella cromoterapia il turchese è il colore con il quale l'anima comunica tra l'esterno e l'interno, il cobalto rimanda alla rilassatezza estrema e ha proprietà antisettiche, l'indaco è la tonalità della più piena autocoscienza.

Tra i vasi in vetro colorato di Vidiglass, il vaso in vetro blu diventa un elemento d'arredo che arricchisce di equilibrio e serenità il tuo abitare.

Il vaso in vetro rosso simbolo dell'amore a febbraio

Febbraio è il mese degli innamorati e Vidiglass non poteva non scegliere il colore dell'amore e della passione per eccellenza: il rosso.

Rosso è il cuore che batte, il rosso agisce sul sistema nervoso simpatico stimolando la produzione di adrenalina. Con il rosso vengono raccolte tutte le energie dell'organismo per produrre uno slancio: la pressione sanguigna aumenta, la natura si mobilita per un evento importante.

I nostri vasi in vetro rosso rimandano a tutte queste suggestioni con la scelta del pigmento di colore più saturo e attraverso forme romantiche e piene.

Con il vaso in vetro verde la natura rinasce a marzo

Nel calendario romano, marzo era il primo mese dell'anno. E non stupisce se si considera il senso di rinascita e di disgelo dopo l'inverno che il mese presuppone.

Martius, il nostro attuale marzo, deriva il proprio nome da Marte, dio della fertilità e dell'agricoltura oltre che della guerra. Ad accomunare questi due aspetti gli elementi di forza e aggressività; negativa e distruttiva nell'ultimo caso, creativa e positiva nel primo.

Il colore verde, come simbolo dell'ecologia, non può essere più adatto per il mese in cui la natura si sveglia.

Regalare un vaso in vetro colorato verde, con all'interno delle canne di bambù che germoglieranno, è un augurio di rinascita e di buon inizio per nuove esperienze.

Il vaso in vetro lilla annuncia l'aprile

Il vaso in vetro colorato lilla è la primavera che ad aprile rifiorisce insieme al lillà, il fiore che ne annuncia l'arrivo in ritardo o anticipato.

La mitologia greca racconta di come la bella ninfa Syringa (il nome botanico del lillà) si trasformi in un cespuglio profumato per sfuggire dall'inseguimento di Pan, il dio delle foreste innamoratosi follemente di lei.

È così che nasce il lillà, il fiore amato dalle fate che racchiude in sé i significati di fiducia e amore per l'umanità, accettazione e tolleranza.

Sfogliate il nostro catalogo e cercate il vaso in vetro colorato lilla più adatto per un regalo, per decorare la vostra casa o la vostra tavola di matrimonio.

Vai al catalogo

L'arancione dei vasi in vetro colora il mese di maggio

L'arancione esplode nel mese di maggio, in tutta la sua radiosità e colora per Vidiglass i vasi in vetro.

Da sempre l'arancione è considerato un colore che dona forza e ottimismo, proprio come quella nuova carica di energia che solitamente denota tutti noi durante il mese di maggio.

Ci si sente più forti, allegri, l'arrivo imminente della bella stagione mette addosso l'adrenalina e la voglia di trascorrere giornate all'aria aperta.

E quale migliore modo per infondere questa nuova gioia anche in casa o a lavoro utilizzando i tanti vasi di vetro Vidiglass. Alzatine, calici, ampolle, contenitori con coperchio. Vasi grandi e piccoli sempre personalizzabili. I colori più belli e diversi.

Una cascata di petali rosa nei contenitori in vetro per giugno

Giugno è caratterizzato dalla fioritura delle rose, in questo periodo infatti questi fiori sono particolarmente belli e indicati per creare delle composizioni floreali in tema con la stagione.

Noi di Vidiglass vogliamo concentrarci sul colore rosa in particolare, dedicato alle donne, magari le tante giovani spose che scelgono proprio giugno per il loro giorno più importante.

Il rosa è infatti spesso associato alla giovinezza, ad un amore appena nato oppure semplicemnte al mondo femminile. In tutti casi è senza dubbio un colore che trasmette serenità e gioia, un tono rilassante dal quale farsi cullare e sognare ad occhi aperti, magari ammirando una delle tante possibile composizioni floreali.

Per vedere le proposte Vidiglass, vai al catalogo.

Sole e rinnovamento per un luglio all'insegna del giallo

E' arrivato luglio, che anticipa le vacanze e le allegre atmosfere delle sere estive.

Giallo è decisamente il suo colore, un colore che rimanda al sole, dà slancio e vitalità, è simbolo di fertilità e di ricerca del nuovo.

Accade spesso che a luglio si programmino dei cambiamenti: "da settembre nuova vita", e perchè non decidere di rinnovare l'arredamento del proprio negozio o attività?

Con i vasi in vetro Vidiglass, dare un nuovo aspetto ad un ambiente è semplice, bastano pochi gesti e un po' di fantasia e l'arredamento risulterà fresco e rinnovato!

Vasi in vetro in tutte le forme e modelli, calici, contenitori in vetro trasparenti e colorati, la scelta è ampia, basterà affidarsi al proprio gusto e per il resto noi di Vidiglass saremo lieti di aiutarvi con qualche utile consiglio.

Agosto, mare e relax nei toni del verde acqua

Per molti agosto è il mese delle ferie e del relax, ma per tanti dei clienti affezionati di Vidiglass, è un mese pieno di lavoro. Basti pensare ai tanti eventi all'aperto che vengono organizzati sia in città che in location estive, eventi privati e grandi manifestazioni, dove lo stile e l'eleganza sono caratteristiche fondamentali per la riuscita degli stessi.

Vidiglass per il mese di agosto, sceglie il colore verde acqua, perchè ci ricorda il mare, certe insenature incantevoli che sfavillano sotto il sole con tutte le loro sfumature, che vanno dal verde all'azzurro.

Per i vostri eventi da Vidigalss troverete una vasta scelta di vasi di vetro, in tutti i colori del verde e dell'azzurro per composizioni floreali e arredamento. Siamo a vostra disposizione per ulteriori richieste e personalizzazioni, non esitate a contattare il nostro staff.

Anche per i vasi in vetro, romanticismo e toni del marrone nel mese di settembre

Il 22 settembre è il giorno dell'equinozio di autunno, l'estate è ufficialmente terminata ed inizia la nuova stagione. Un rinnovamento che investe la natura con la cadute delle tipiche foglie morte, ma anche lo spirito umano che sente l'esigenza di affrontare nuove sfide.

Ciclamini, gerbere, rose, sono solo alcuni dei fiori che in autunno possono ancora essere utilizzati per realizzare originali composizioni floreali utilizzando i nostri tanti vasi in vetro Vidiglass. Con un tocco di marrone, le composizioni acquisteranno quell'aria nostalgica e romantica che accompagna l'autunno.

I colori autunnalli sono infatti caldi e dorati e si prestano perfettamente agli allestimenti floreali. Nei matrimoni che si celebrano in questo periodo è particolarmente indicato lascarsi ispirare dai fiori e dai colori stagionali.

Bacche, foglie e altri accessori come le perle di vetro completeranno le vostre creazioni.

Vidiglass sarà a disposizione di wedding planner e flower designer con consigli e idee, ma soprattutto per la fornitura di vasi e contenitori in vetro.

Vasi in vetro bordeaux per un ottobre colorato

Il colore bordeaux prende il nome dall'omonima città francese nella quale si produce il rinomato vino rosso.

Ottobre è tempo di uve e vendemmia e quindi, di ottimi vini sia italiani che esteri.

Vidiglass ama il mondo dell'enologia e ama associarlo al suo manufatto per eccellenza: il vaso in vetro.

Scoprire il mondo dei vini vuol dire imparare a dare un nome a sapori e caratteristiche olfattive sconosciute. Vuol dire imparare a conoscere la nostra tradizione gastronomica con le diverse degustazioni di olio e salumi regionali.

Così come il vino è frutto di una sapienza tradizionale, il vetro Vidiglass riflette tutta la sapienza dei mastri vetrai.

Per questo, in tutte le manifestazioni enogastronomiche, un allestimento di vasi in vetro e di centrotavola floreali è lo sfondo ideale per esaltare, con il piacere dello sguardo, i diversi sapori e i profumi.

Contattateci per avere informazioni e consigli sui nostri vasi in vetro all'ingrosso per la decorazione di grandi manifestazioni e su altri oggetti in vetro dedicati al mondo dell'arte del vino.

Originali composizioni a novembre con melanzane e verdure di stagione

Utilizzare la frutta e la verdura insieme ai più classici fiori può essere una soluzione originale per creare composizioni dal sicuro effetto divertente e gustoso!

A novembre una tipica verdura di stagione è la melanzana, bella, tonda o lunga, colorata nelle sue venature viola, è una verdura versatile e dal sapore sempre gradito.

Ma in questo periodo anche cavolfiore, cavoli, cime di rapa e funghi sono nella loro stagione più produttiva e con un po' di estro e fantasia sarà facile per il flower designer creare colorate e divertenti composizioni, utilizzando i nostri vasi in vetro.

Vidiglass dispone di splendidi vasi di vetro e portafiori viola, ma sono disponibili in vari colori e forme, anche trasparenti per far sì che il vero protagonista sia il frutto o il fiore prescelto.

Composizioni classiche o moderne per il Bianco Natale

Come non scegliere il bianco, simbolo di nascita e purezza, nel mese di Dicembre?

Vidiglass propone molte soluzioni in bianco, per allestimenti più classici, magari nei toni del bianco e del rosso in occasione delle festività natalizie, oppure per scenografie più originali.

La santità rappresentata dal bianco sottolinea eventi a carattere religioso che possono verificarsi nel mese di dicembre, o più semplicemente è un colore sempre più usato e di gran moda anche negli arredamenti moderni.

Soprattutto accostato al nero, il binomio bianco e nero si presta infatti ad allestimenti molto chic, eleganti e raffinati, dal sicuro effetto scenografico.

Noi di Vidiglass siamo in grado di soddisfare tutte le diverse esigenze di gusto e arredamento con una ricca scelta di prodotti in vetro che trasformeranno il vostro evento o la vostra attività nel luogo che desiderate.

Ci auguriamo di avervi ispirato nuove opere e composizioni con le nostre idee dedicate ad ogni mese dell'anno, per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.

Guarda il catalogo on line

Chiedi informazioni Stampa la pagina