News

Menu

Ti trovi in: Home  »  raquo; News  »  Nuovo showroom a Viareggio
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Nuovo showroom a Viareggio

L'addobbo floreale è protagonista di oltre 35.000 mq

La Vidiglass è lieta di annunciare l'apertura di un nuovo showroom per i propri vasi in vetro, all'interno della Floricoltura Biagiotti a Viareggio.

L'inaugurazione di questo nuovo spazio espositivo che si terrà in data 5 settembre 2011, sarà un'occasione per incontrare i nostri clienti e rimarcare l'importanza per Vidiglass di mantenere forte il legame tra tradizione vetraia e arte floreale.

L'idea di questa nuova sala campionaria per i nostri vasi in vetro nasce, infatti, dalla collaborazione tra Vidiglass e la Floricoltura Biagiotti, un'azienda che da oltre sessant'anni soddisfa, con le proprie composizioni da interno, esterno e decò, le più diverse esigenze di rivenditori di fiori e piante.

La varietà di forme, colori e dimensioni dei nostri vasi in vetro trova la propria collocazione ideale tra gli oltre 35.000 mq di questo spazio che la Floricoltura Biagiotti dedica sia alla produzione che alla vendita di piante e fiori.

Una scelta strategica per tutti i nostri clienti professionisti dell'addobbo floreale, fioristi, wedding planner, floral designer e grandi strutture ricettive, che in un'unica visita potranno scegliere i due principali articoli dell'addobbo e avvalersi dell'assistenza dei nostri esperti in entrambi i settori.

Si tratta di una scelta strategica che consente a Vidiglass e alla Floricoltura Biagiotti di essere sempre all'avanguardia nel settore dell'addobbo floreale, offrendo ai propri clienti il meglio in termini di qualità e risparmio.

Vi aspettiamo il 5 settembre a Viareggio presso la Floricoltura Biagiotti in via Aurelia Sud, n. 415 per festeggiare insieme l'apertura del nuovo showroom Vidiglass!

Per avere maggiori informazioni sul nostro nuovo spazio campionario potete contattarci telefonicamente o attraverso il sito.

Per visualizzare i servizi e i prodotti della Floricoltura Biagiotti potete visitare il seguente sito: http://www.florbiagiotti.com/

Chiedi informazioni Stampa la pagina